In occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente i relatori dell’evento, esponenti di grandi aziende del settore food e di organizzazioni ambientaliste quali Legambiente, hanno discusso dell’importanza di ripartire proprio dall’ambiente per uscire dalla grave crisi economica e sanitaria che ha colpito il nostro Paese. Padrino d'eccezione dell'incontro l'attore Alessandro Gassmann, impegnato da anni sui temi dell’ambiente e della sostenibilità.
Il lavoro dell’agenzia ha abbracciato l’attività a 360 gradi, coprendone i diversi aspetti: dall'organizzazione della diretta alla regia di un video-invito creato ad hoc per presentare l'iniziativa, dalla gestione e dall’ingaggio degli influencer e dei relatori alle varie attività di ufficio stampa, fra le quali l’invio del materiale informativo-promozionale ai giornalisti.
Il risultato? Un dibattito stimolante e innovativo, per raccontare le scelte coraggiose di chi ha deciso di ripartire davvero dall’ambiente.
Silverback ha curato:
- ideazione contenutiHanno parlato dell'evento (estratto dalla rassegna stampa):
- Corriere della Sera | Gassmann, lo snack sostenibile e il nuovo packaging green che arriva all’aperitivo