Silverback ha ideato il concept e il naming della campagna, proponendo a Greenpeace una sfilata di moda sostenibile con relativo shooting fotografico professionale fuori dai padiglioni della Fiera, per ricordare come ci si possa ‘salvare la pelle’ evitando la pelle ottenuta da attività illegali.
Qui il commento della campaigner di Greenpeace Chiara Campione:
“Una cosa che ha colpito moltissimo sia me, sia i campaigner che hanno lavorato con me in questi giorni è stata l'estrema professionalità di tutte le parti coinvolte. I nostri sempre incredibili volontari, le top model, Valerio de Bernardinis e la sua troupe, il nostro ufficio stampa, i nostri foto e video operatori coordinati dall'eccezionale Massimo Guidi, il nostro art director Fabio Ferri, l'agenzia Silverback che ci ha guidato passo passo dal concepimento al parto di Salvati la pelle e anche la nostra fantastica eco-stilista Mariangela Grillo che ci ha messo a disposizione gratuitamente le sue meravigliose creazioni”.
Silverback ha curato:
- ideazione contenuti